Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Bologna: nasce il primo negozio dedicato agli Orsi della Luna

Bologna: nasce il primo negozio dedicato agli Orsi della Luna

Ripubblichiamo con gioia il comunicato del sito web Orsi Cinesi, che segnala la nascita, a Bologna, del primo negozio completamente dedicato al supporto degli Orsi della Luna, ossia di quegli animali detenuti in Oriente per il prelievo della loro bile.

“Sembra ieri che ci apprestavamo ad allestire il primo banchetto di raccolta firme tra rabbia e disperazione con cartelloni e gadget improvvisati… ma sono trascorsi tre anni da allora, un attimo, nella frenesia di un’attività appassionata, un’eternità per gli orsi torturati dietro quelle maledette sbarre.

Oggi siamo ad invitarvi all’inaugurazione, il 16 marzo, del primo “negozio” di Salviamo gli Orsi della Luna, dove poter acquistare gadget originali Animals Asia Foundation e nostri, associarsi, incontrarsi, scambiarsi informazioni.

Ancora rabbia e disperazione, ma anche una moderata soddisfazione per avere, insieme a voi, conquistato un avamposto stabile per la denuncia della banalità del male.

Vi aspettiamo quindi numerosi!

Mai come adesso AAF ha bisogno del nostro aiuto e la Pasqua (cruelty-free naturalmente) è una buona occasione per inviare fondi attraverso l’acquisto delle fantastiche uova artigianali rigorosamente fondenti che troverete anche nel nostro negozio.

Gli orari di apertura saranno:

dal lunedì al sabato: mattina 9.30-12.30 – pomeriggio 15-19

Punti vendita uova:

negozio in via San Felice 4/b: tutti i giorni escluso domenica;

o presso il banchetto in Piazza Re Enzo (portico di fronte al Cinema Arcobaleno): Sabato 10 e 17 marzo, sabato 24 e domenica 25, sabato 31 e domenica 1° aprile, giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 aprile.

Le uova possono anche essere prenotate chiamando il n. 333/4285644.”

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com