Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Til, coniglietto senza orecchie, calpestato a morte da un cameraman

Til, coniglietto senza orecchie, calpestato a morte da un cameraman

Til è morto. Il coniglietto di sole tre settimane di vita venuto al mondo senza le orecchie è rimasto ucciso dopo che un cameramen lo ha calpestato a morte. L’episodio è avvenuto in un parco animali della Sassonia, il Limbach-Oberfrohna. 

Il fatto si è verificato proprio nel giorno che avrebbe dovuto celebrare la presentazione al mondo del piccolo. Il parco era pieno di gente e non mancava neppure una troupe televisiva. È stato uno dei cameraman a calpestare inavvertitamente il cucciolo, che è praticamente morto sul colpo. 

L’uomo sostiene di non aver visto Til e di essere molto dispiaciuto. Sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto durante un passo all’indietro da parte dell’operatore.

Il corpo del piccolo Til, ucciso dalla curiosità umana, verrà probabilmente imbalsamato.

Nella foto: Til.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. Per il camera…… c’è il forno anche quello di casa va bene basta che ci metta parecchi mesi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com