Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cernusco Lombardone: animali smembrati sparsi per i campi

Cernusco Lombardone: animali smembrati sparsi per i campi

Zampe spaccate in due, pelli scuoiate, membra ed intestini di animali sono stati ritrovati nelle campagne di Cernusco Lombardone. 

A quanto sembra, si tratterebbe dei resti di due o più pecore ritrovati nella mattinata del 14 marzo scorso. A fare la macabra scoperta è stata una coppia di coniugi a passeggio: l’odore era già nauseabondo.

I due coniugi hanno immediatamente contattato la Polizia Locale della vicina stazione di Osnago, che a sua volta ha allertato i colleghi di Cernusco, di competenza sul territorio.

Esplorando la zona del ritrovamento, gli agenti hanno ritrovato anche un coltellaccio da macellaio con il quale sarebbero stati compiuti gli smembramenti. 

Al momento non è chiaro a chi appartenessero gli animali ma pare evidente che siano stati smembrati brutalmente e poi gettati via come immondizia per prelevare le parti commestibili.

Non è la prima volta che nella zona avvengono episodi simili: mesi fa, sempre a Cernusco, un contadino aveva ritrovato i resti di alcune capre sgozzate all’interno del suo campo.

Nella foto: i resti ritrovati.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com