Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Carcasse di animali a Marigliano: ora tocca ai cavalli

Carcasse di animali a Marigliano: ora tocca ai cavalli

L’organizzazione criminale che semina corpi di animali a Marigliano non si ferma: è notizia delle ultime ore il ritrovamento di pezzi di carcassa di cavallo sempre nella stessa zona.

L’animale era stato rinchiuso in alcune buste della spazzatura e abbandonato in Via Pacioli, nell’area dello svincolo della Statale 162 di Napoli. 

A denunciare l’ennesima orribile azione di violenza nei confronti degli animali sono stati il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli e il segretario cittadino Vincenzo Peretti. L’episodio è stato definito come “l’ennesimo atto di sfregio da parte della criminalità”.

Le modalità con cui i resti sono stati ritrovati richiamano alla mente gli episodi delle scorse settimane, quando vennero ritrovate, in due momenti differenti, circa due centinaia di corpi di cani e gatti nell’alveo del fiume di Marigliano.

“L’organizzazione è ancora oggi impunita e operante indisturbata sul territorio di Napoli e provincia”, commentano Borrelli e Peretti. È scandaloso come fatti del genere continuino a capitare come se nulla fosse, ad inchiesta aperta.

Nella foto: un momento dell’intervento di rimozione dei resti.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. SE FOSSIMO AL NORD, FORSE LE ASSOCIAZIONI ANIMALISTE INSIEME ALLE AUTORITA’ SAREBBERO IN GRADO DI RINTRACCIARE LE SCHIFOSISSIME “BESTIE” CHE HANNO FATTO QUESTO, MA AL SUD, SAPPIAMO TUTTI COME MALAUGURATAMENTE, SIA MOLTO PIU’ DIFFICILE OPERARE PER IL BENE DELLE PERSONE E DEGLI ANIMALI…
    TENIAMO LE DITA INCROCIATE PER UN FUTURO, GIA’ PRESENTE, MIGLIORE PER TUTTI!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com