Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Popeye e Royal, i due vitellini salvati dal macello

[VIDEO] Popeye e Royal, i due vitellini salvati dal macello

Popeye e Royal sono bellissimi, persino adesso che sono ancora malati. Avrebbero dovuto terminare la loro brevissima vita (hanno circa otto settimane) in un mattatoio, per diventare fettine. 

Qualcuno, fortunatamente, è intervenuto in loro aiuto e ha contattato l’associazione animalista Animal Advocates per il supporto logistico ed economico.

I due cuccioli sono stati immediatamente prelevati dalla struttura in cui erano detenuti e sottoposti a tutte le cure di rito: entrambi hanno la polmonite, sono denutriti e soffrono di una grave forma di dissenteria.

Il loro succhiare le dita dei volontari, come potrete vedere nel video, è un comportamento compulsivo a seguito della separazione dalla loro mamma, avvenuta il giorno stesso della loro nascita: questi piccoli non hanno mai potuto poppare il latte. 

I volontari di Animal Advocates dichiarano che nessuno farà mai più del male a questi due animali: non appena avranno terminato le cure e staranno un po’ meglio, verranno castrati, registrati e trasferiti in un santuario che si prende cura delle creature salvate dalla macellazione.

Buona vita, piccoli.

Di seguito, il video che mostra Popeye e Royal.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com