Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Roma: gatti di colonia ammazzati a bastonate

Roma: gatti di colonia ammazzati a bastonate

Cosa succede alla Roma che ama i gatti? Arriva da RomaToday la notizia che tre felini appartenenti alla colonia di Via Anteo sono stati sadicamente uccisi a bastonate. 

A denunciare l’atto di insana violenza è stata la signora Anna, una gattara da tempo impegnata a gestire proprio questa colonia nel quartiere Tiburtino. 

Il fatto è stato premeditato e assolutamente intenzionale, perché qualcuno, due notti fa, è penetrato nel recinto e ha massacrato di bastonate i mici. I corpi sono stati ritrovati con la colonna vertebrale frantumata dalle botte. Oltre ai tre animali senza vita, ne è stato trovato anche un quarto gravemente ferito.

Il presidente dell’associazione Earth, Valentina Coppola, parla (giustamente) di “Un fatto di incredibile violenza. Chi ha ucciso a bastonate i tre gattini malati deve essere individuato poiché rappresenta un pericolo per gli altri animali ma anche per la stessa società. Va fermato al più presto”.

Il responsabile, come quasi sempre avviene in questi casi, non è stato individuato e pertanto Earth ha inviato un esposto contro ignoti alla Procura della Repubblica di Roma.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. PENA DI MORTE

  2. SI è vero uno così rapresenta un periccolo per la società dato che non conosce la pietà!

  3. prendere i colpevoli e ammazzarli a bastonate,troppo crudele?nooooooo

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com