Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Piacenza: salvato cane incastrato in un’auto

Piacenza: salvato cane incastrato in un’auto

È quasi impossibile comprendere come il cagnolino che vedete nella foto in apertura sia rimasto incastrato in quella posizione all’interno di un’auto, nel vano compreso fra la mascherina e il radiatore di una Lancia Musa.

Quello che però è più importante è che il piccolo sia stato portato in salvo dopo che alcuni cittadini lo avevano sentito guaire disperato. I lamenti provenivano da un veicolo parcheggiato e c’è voluto un po’ per individuare la bestiola: del cane si vedevano soltanto il musetto, le zampe e il lembo di una copertina colorata. 

I cittadini hanno tentato il possibile per liberarlo ma rendendosi conto che l’operazione si presentava più difficoltosa del previsto si sono trovati a dover chiamare la Municipale.

I vigili hanno provveduto a smontare il paraurti e a liberare l’animale. 

A questa pagina potete dare un’occhiata ad una piccola galleria fotografica del fatto, avvenuto a Piacenza.

Nella foto: il cane, incastrato.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com