Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] USA: poliziotto salva cane. E il cane gli fa una sorpresa

[VIDEO] USA: poliziotto salva cane. E il cane gli fa una sorpresa

Una vera e propria sorpresa, quella che il cane protagonista di questo video fa al poliziotto che lo ha appena liberato.

L’animale era rimasto prigioniero in una posizione davvero innaturale: una delle sue zampe posteriori era infatti incastrata nelle maglie di una recinzione e il cane si trovava sofferente, a testa in giù.

La proprietaria dell’abitazione confinante con il recinto ha immediatamente chiamato la polizia, e un agente a bordo di una volante, munito di telecamera, è arrivato sul posto per liberare il randagio. 

“Stai tranquillo amico”, gli dice mentre gli si avvicina. Il cane piange ma, al contempo, pur nella sua innaturale posizione scodinzola senza sosta al poliziotto. 

Ci vuole un po’ per riuscire a liberarlo, e quando finalmente la maglia della rete cede e il cane piomba a terra sulla schiena, basta un istante perché si rialzi in piedi e corra via. L’agente lo chiama più e più volte, ma l’animale sembra sparito nel nulla.

Quando però il poliziotto torna alla volante, c’è una sorpresa ad attenderlo. 

Giudicate voi stessi.

Nella foto: un momento della liberazione.

Di seguito: il video.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. gli animali hanno tanto da insegnarci!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com