Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Verona: trovati animali sacrificati per riti satanici

Verona: trovati animali sacrificati per riti satanici

Sono due gatti e un corvo gli animali ammazzati a colpi di corpo contundente e ritrovati a Verona. Considerata la presenza di fiori e lumini attorno ai corpi senza vita, le autorità propendono per un rito satanico nel corso del quale si è consumata l’uccisione delle creature. 

Tutte e tre le piccole vittime sono state ritrovate chiuse all’interno di un sacchetto dell’immondizia mentre in un altro sacco vi erano i resti di lumini e alcuni fiori.

Uno dei due gatti uccisi, una femmina, aveva il ventre schiacciato e l’utero era riversato all’esterno. 

Già negli scorsi giorni, in città, erano stati ritrovati altri animali ammazzati di botte: si trattava sempre di corvi e di gatti. Inoltre, erano stati trafugati reliquiari e candelabri da alcune chiese.

Tutti i resti sono stati ritrovati in un giardino pubblico dalla LAV di zona, su segnalazione di alcune persone.

Spiega Lorenza Zanaboni, responsabile: “Recatami sul posto, ho trascinato fuori da sotto la siepe la borsa e ne ho versato il contenuto. All’interno due gatti e un corvo, morti. Il gatto maschio è tigrato, non sterilizzato ed è stato colpito al muso. La femmina è bianca e nera, colpita al muso e con schiacciamento dell’addome che le ha prodotto l’uscita dell’utero. Il corvo stecchito. Accanto alla borsa con le carcasse dei poveri animali, una borsa di nylon contenente quattro portalumini rossi la cui candela è consumata, utilizzati come vasetti per quattro mazzetti di fiori gialli, proprio ben conservati, segno che i fiori erano stati raccolti da poche ore”.

È stato allertato il Corpo Forestale dello Stato e la Polizia Locale che hanno provveduto alla rimozione dei resti.

Nella foto: gli animali uccisi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Non necessariamente sono riti satanici, puo anche essere santeria molto pratticata nei caraibi .o vodoo. Nel Centro America, Sud America e Caraibi sono molto comuni casi cosi , la gente e’ di una ignoranza indescrivibile e queste sono le conseguenze. delle loro credenze e superstizioni da terzo mondo. Gli animali pagano il prezzo piu’ alto per la stupidita’ della gente che ha aperto le porte del paese a chiunque vuole entrare. Piaccia o no e’ la verita.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com