Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Romania: legge incostituzionale, certo, ma i randagi muoiono lo stesso

[VIDEO] Romania: legge incostituzionale, certo, ma i randagi muoiono lo stesso

È una sequenza shock quella che si può vedere nel video che proponiamo qui sotto, riportato nella giornata di ieri anche da Geapress.

Sono riprese che mostrano come viene catturato un cane randagio in Romania – sì, la stessa Romania la cui legge ammazzacani è stata giudicata incostituzionale. 

Basta guardare qualche secondo del video per rendersi conto che le scartoffie burocratiche e le condanne a parole non cambiano l’orrore della realtà. I cani continuano ad essere brutalizzati, abusati e infine uccisi, in modi così orrendi da essere persino difficili da descrivere.

Il filmato riguarda l’accalappiamento di una cagnetta randagia nei pressi di Barlad, già in passato nell’occhio del ciclone per il suo trattamento dei randagi, e si riferisce al 13 gennaio scorso.

I due accalappiacani sono maldestri, rozzi nel cercare di catturare la cagnolina, che fa quel che può per sfuggire al laccio. Ma quel che può non è molto, e soprattutto non è abbastanza.

Terrorizzata e traumatizzata, la cagna viene infine trattenuta a terra, girata sulla schiena, e infine sollevata senza riguardo per la zampa posteriore e portata via. 

Non c’è lieto fine in questa storia. La piccola è stata uccisa lo scorso 24 febbraio.

Vi chiediamo di continuare a condividere la petizione per dire basta al massacro senza freno dei randagi rumeni. La trovate in home page, a destra, scorrendo la pagina verso il basso. 

Per favore, non dimenticateli.

Nella foto: il corpo senza vita della cagnetta che vedete catturata nel video qui sotto.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. il mio desiderio è coloro che uccidono i cani ,mentre lo stanno facendo ,si fermassero come per magia e li accarezzassero come piccoli bambini da proteggere:è un sogno???ììììì,ma che può diventare realtà,…SE avete problemi di vita rifatevi con coloro che vi rappresenta
    :GRAZIE

  2. siete 2 bastardi, se leggete questo commento io vi maledico in eterno, vi auguro ke possiate passare gravi tragedie nelle vostre famiglie, ke vi possa colpire un male incurabile e non troverete medicine x curarvi, dovrete soffrire molto lentamente, chiederete aiuto, ma nessuno potrà farvi niente, dovrete soffrire le pene dell’ inferno.ke non possiate trovare pace nemmeno nell’ aldià…….

  3. non se ne può più di questi orrori!!!
    Ma cosa aspettano a diventare più civili questi selvaggi?!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com