Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Gaia, il corpo lacerato dalle torture dell’aguzzino

Gaia, il corpo lacerato dalle torture dell’aguzzino

AGRIGENTOGaia è stata torturata da qualche schifoso con un freno di motorino legato ad un filo di ferro legato a mò di cappio….più cercava di liberarsi più le si lacerava la carne! quello che rende tutto più agghiacciante è pensare che questa tortura è stata pensata e organizzata a mente fredda. siamo senza parole… Gaia oggi è stata dal veterinario, gli è stata pulita e disinfettata la ferita ma purtroppo non è stato possibile chiuderla con i punti perchè come si può vedere è troppo estesa 🙁 … da domani inizierà una lunga cura di antibiotici e medicazioni quotidiane che speriamo possano riportarla in salute al più presto! purtroppo la cura è davvero lunga e considerando che è una cucciolina che a quest ‘ora dovrebbe trovarsi a giocare come tutti i cuccioli fanno spensieratamente ci fa salire una rabbia dentro indescrivibile ma paradossalmente è lei stessa subito dopo con i suoi occhietti dolci a riportarci alla realtà, come se in cuor suo avesse messo da parte chi l’ha torturta così e gli interessasse solo ritornare a vivere la vita che merita di vivere….serena e felice con una famiglia in grado di donarle amore e farle riacquistare fiducia nell’uomo…

Chiunque volesse aiutarci nelle spese mediche può fare un’offerta all’OIPA sul c/c n. 43035203 intestato a OIPA Italia oppure con un bonifico bancario sul conto corrente n° 43 03 52 03 begin_of_the_skype_highlighting 43 03 52 03 end_of_the_skype_highlighting banco posta Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 specificando nella causale “OIPA Agrigento – GAIA ”. 

per info: 

Laura : agrigento@oipa.org


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. …proprio ieri sera, dopo 12 anni, è volata via la mia cagnetta e io sono distrutta …e voi grandissimi pezzi di *****, andate in giro a compiere,gratuitamente, queste barbarie???? Mi fate schifo, giuro!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com