Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Spara e uccide gatto perché gli mangiava l’insalata

Spara e uccide gatto perché gli mangiava l’insalata

Un cacciatore 78enne ha ammazzato un gatto a colpi di pistola perché gli mangiucchiava l’insalata dell’orto. Il fatto è avvenuto nell’area di Brandeburgo.

L’anziano, che va a caccia da oltre quarant’anni, riteneva che il gatto lo stesse in qualche modo “derubando” delle sue fatiche per far crescere prosperose le verdure. Normalmente, l’uomo adora sparare a lepri, cervi e cinghiali, ma non si è comunque fatto problemi a rivolgere il mirino contro il felino, una micia di nome Molli, appartenente alla vicina di casa. 

L’uccisione, a sangue freddo e premeditata, è avvenuta dopo che la gatta era caduta in una trappola che l’anziano aveva preparato con cura: a quel punto l’animale era bloccato dal congegno e non poteva più scappare.

Dopo aver scoperto quanto accaduto, la vicina del cacciatore ha immediatamente sporto denuncia. L’uomo ha ammesso di aver commesso un errore.

Nella foto: l’anziano cacciatore e la gatta uccisa.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

13 Commenti

  1. Da sempre….. per loro è un’erba come un’altra. E gatti e cani (questi mi pare lo facciano un pò meno), cosa risaputissima, mangiano l’erba per ripulirsi l’apparato gastro-intestinale dal pelo che, inevitabilmente, ingeriscono quando si leccano.
    Hai capito “carmelino”!!????

  2. uhm i gatti mangiano l’erba per digerire…

  3. Da quando i gatti mangiano l’insalata ?

  4. PENA DI MORTE

  5. Ora bisognerebbe sparargli un colpo in testa a lui, visto che se il gatto che “rubava” l’ insalata va AMMAZZATO, chi ha “rubato” un’ anima va AMMAZZATO ugualmente. Carogna !

  6. NON POSSO CHE UNIRMI AL CORO DI INDIGNAZIONE… ANCHE SE VECCHIO ..NON MERITA RISPETTO !! CI SONO INDIVIDUI APPARTENENTI ALLA RAZZA UMANA , LA CUI VITA VALE ASSOLUTAMENTE MENO( PER NON DIRE NULLA ..) DI UN POVERO TOPO DI FOGNA ( CON TUTTO IL RISPETTO PER I TOPI !!!) , CHE VIENE SEMPRE DISPREZZATO …SE POTESSI SCEGLIERE TRA QUEST’ ULTIMO ED IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE , SCEGLIEREI SENZA TENTENNAMENTI IL TOPO.

  7. che poi pensando al’età di sicuro era un giovane hiteriano, ha cominciato a sparare allora ha continuato come cacciatore per poi uccidere in modo atroce quella povera gatta, vorrei sapere se in germania per uccisione di un animale si rischia la galera, cosa che io spero epr questo ciminale assassino

  8. Vecchio di merda! Il fucile te lo devi mettere nel culo ignorante!

  9. uccidere un errore!!!!!!dillo a quella povera bestia….infame

  10. non omicidio che come dice la parola è uccisione di uomo, ma assassinio di un innocente creatura in piu premeditato e fatto a sangue freddo su bestia intrappolata, devono farlo morire in carcere questo assassino

  11. MA BASTA CO STE STORIE!!! ALLUCINANTE TUTTO QUESTO ODIO SUGLI ANIMALI!!! BASTA!!!!! O GIOVANI O VECCHI!! MA STA MERDA CHE CAMPA A FARE!!! MA MAGARI TE MORI DE FAME!!! BUZZURRO SELVATICO ANALFABETA DEL CAZZO

  12. …non ha commesso un errore … ha commesso un omicidio … e spero che, seppur anziano, possa pagare per ciò che ha fatto… la vecchiaia di certo non gli ha portato la saggezza…

  13. Se la gatta avesse camminato su due gambe sarebbe omicidio premeditato, con l’aggravante dei futili motivi… e invece essendo solo un gatto… che tristezza infinita 🙁

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com