Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Strangola la fidanzata, il cane la difende, e lui lo uccide coi suoi cuccioli

Strangola la fidanzata, il cane la difende, e lui lo uccide coi suoi cuccioli

Un uomo in libertà condizionata perché sospettato di aver molestato sessualmente un minore è accusato di aver strangolato la propria fidanzata e di aver ucciso la sua cagna e i suoi otto cuccioli. Il fatto è avvenuto nella città americana di Anderson, in Indiana.

La polizia ha arrestato il 46enne Dennis White mercoledì scorso dopo che alcuni dipendenti di una rosticceria avevano telefonato al 911 vedendo l’uomo sporco di sangue.

Interrogando White, gli investigatori sono venuti a conoscenza del fatto che l’uomo aveva strangolato la fidanzata e ucciso a coltellate il suo cane dopo che aveva cercato di difenderla mordendolo. La polizia spiega che il cane, Coco, aveva fino alla morte tentato di proteggere la sua proprietaria.

È stato proprio grazie all’intervento del cane che la donna è riuscita a salvarsi. Rendendosi conto che la ragazza era fuggita, Dennis White si era accanito sugli otto cuccioli e su Coco, uccidendoli tutti. 

“Avevo il suo ginocchio sulla gola e non potevo respirare”, racconta la donna, “Mi ha strattonato e spinto a terra. Voglio che muoia. Ha ucciso Coco e i cuccioli. Non posso crederci”.

Dennis White aveva aggredito la compagna per una questione di soldi.

Nella foto: l’arrestato.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. Sono completamente d’accordo con la fidanzata.Il cane si è sacrificato per lei…gli animali sanno fare cose che molti di noi umani non sanno fare!!!
    Povera Coco e i suoi cuccioli…ma COME SI FA,DICO IO,MA QUESTO E’ COMPLETAMENTE PAZZO!!!!!!!!!!!!!Almeno una vita si è salvata ma non è abbastanza…non ancora.

  2. Mettere mostri simili in galera è solo spreco di denaro pubblico. Spero che lo impicchino. E che dopo finisca all’inferno.

  3. Spero che negli USA ci sia giustizia (se ben che se ci fosse lui non starebbe in giro ad ammazzare) e sia condannato per QUELLO CHE HA FATTO, cioè ammazzato la cagna e i cuccioli, non per quello che NON è RIUSCITO a fare, cioè, ammazzare la fidanzata, voglio dire, se fosse qui in Italia, non sarebbe condannato visto che non ha fatto, perche in questa triste storia i morti a scappare sono stati SOLO cani… 100 anni di galera al disgraziato! Speriamo.

  4. E lo hanno preso spero e altrettanto spero che lo picchino a sangue fino a fargli uscire gli occhi dalle orbite.

  5. Bastardo hijo de puta spero che crepi tra le fiamme dell’inferno dopo una lenta, lunga e dolorosa agonia. Riposa in pace Coco, sei un angelo del cielo ora con i tuoi cuccioli

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com