Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Modena: encomio alla Municipale che salvò cani maltrattati

Modena: encomio alla Municipale che salvò cani maltrattati

Hanno ricevuto un encomio i sei agenti della Polizia Municipale che, lo scorso dicembre, salvarono 356 cani maltrattati. 

Si tratta di alcuni agenti della Municipale di Fiorano Modenese: assieme ad alcuni colleghi della Municipale di Modena si dedicarono, qualche mese fa, al sequestro degli animali che venivano detenuti in condizioni precarie e in un ambiente fatiscente al Canile di Cittanova.

Sono stati premiati giovedì sera dal comandante del Corpo Intercomunale di Formigine, Fiorano, Maranello e Prignano sulla Secchia.

Questi nomi degli agenti “amici degli animali”: Maria Luisa Romagnoli, Mara Francesca Gugliotta, Miriam Leoni, Maurizio Zanasi, Luana Bonomi e Ferdinando Storti. 

Ha dichiarato il comandante Mario Rossi: “L’azione al Canile di Cittanova è stata un’attività molto impegnativa. Può essere oggetto di discussione l’impiego di tanti mezzi, tempo ed energie, per salvare gli animali, ma noi riteniamo invece che sia stato indice di civiltà”.

Noi concordiamo perfettamente.

Bravi, e grazie.

Nella foto: gli agenti premiati.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. antonio gargiulo

    COMUNQUE UN GRAZIE DI TUTTO CUORE AGLI AGENTI DI FIORANO MODENESE E A TUTTI: VIGILI DEL FUOCO CARABINIERI, GUARDIE FORESTALI ,PROVINCIALI ETC CHE HANNO DIMOSTRATO (a volte con un duro e rischioso intervento)DI ESSERE DEGNI DELLA DIVISA CHE INDOSSANO.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

  2. antonio gargiulo

    e invece quelli di Siracusa dopo la segnalazione di cani vaganti sull’autostrada hanno risposto che non avevano tempo da perdere in quanto occupati a multare la povera gente che fatica ad arrivare a fine mese. ho l’impressione che prendano una percentuale. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com