Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Carloforte: gatta incinta seviziata e impiccata nel centro storico

Carloforte: gatta incinta seviziata e impiccata nel centro storico

Il caso è stato denunciato ai Carabinieri di Carloforte dall’associazione animalista Acùa: qualcuno ha seviziato e impiccato in centro paese una gatta incinta. 

L’uccisione sarebbe avvenuta lo scorso martedì, e il piccolo corpo scoperto da una volontaria animalista che si trovava a transitare per la zona in tarda serata.

La gatta uccisa si trovava ormai allo stadio finale della gravidanza. È stata ritrovata impiccata al cancello di un’abitazione. Attorno al collo qualcuno le aveva legato dello spago. 

Non è la prima volta che episodi di sevizie e uccisioni particolarmente brutali avvengono in questa zona della Sardegna. Molti gatti vengono anche regolarmente avvelenati. 

Proprio questo è stato il motivo della diffusione di quanto accaduto stavolta da parte di Acùa: sensibilizzare l’opinione pubblica in merito a quanto sta succedendo sul territorio.

“Il nostro intento è quello di sensibilizzare affinché la gente possa appoggiarsi a noi per qualsiasi caso di maltrattamento o sevizia sugli animali”, ha sperato l’associazione, “al fine di perseguire legalmente i colpevoli”.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. PENA DI MORTE

  2. Sono innorridita e rattristata perchè ogni santo giorno emerge una notizia come questa..non si può continuare così, l’augurio più grande è che intervenga la giustizia, perchè chi non rispetta la vita non merita la vita.

  3. Non ho più nemmeno gli insulti… sono disgustata dall’essere umano, l’unica vera bestia che circola su questo pianeta.

  4. non voglio commentare voglio inveire con tutte le mie forze contro quei maledetti che continuano impuniti a fare scempi VERGOGNA SIETE IL NULLA MISCHIATI CON ^NIENTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com