Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Savona: gatto gettato in un cassonetto dell’immondizia, è salvo

Savona: gatto gettato in un cassonetto dell’immondizia, è salvo

È stato ritrovato per puro caso da una donna di Vado Ligure che si era recata al centro commerciale per alcuni acquisti.

Passando accanto ad un cassonetto della spazzatura, la signora ha udito un flebile miagolio e fortunatamente si è fermata a capire da dove provenisse. È bastato aprire il cassonetto per accorgersi che qualcuno vi aveva gettato un micio. 

Il gatto, un maschio sterilizzato di meno di un anno di età, è ora in cura presso la sede della Protezione Animali di Savona e cercherà una nuova casa non appena si sarà rimesso.

Le Guardie Zoofile dell’ENPA sono certe che si sia trattato di un abbandono assolutamente volontario e intenzionale, e chiedono ora a tutti i cittadini della zona di riflettere con attenzione: qualcuno che conoscete aveva un gatto simile che è improvvisamente sparito? Chiunque abbia notizie può scrivere un’email all’associazione, all’indirizzo savona@enpa.org.

Nella foto: il micio portato in salvo.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. PENA DI MORTE

  2. Come si può permettere che accadano ancora queste cose (o, purtroppo, anche peggio)in un paese che si definisce pure “civilizzato”???Insomma, nessuno costringe le persone ad amare gli animali, ma il rispetto mi pare più che dovuto anche per i pelosotti!!!!^^ Comunque che musino da furbetto questo micione!sono contenta che sia salvo!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com