Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / USA: ammazza puma e se ne vanta in foto

USA: ammazza puma e se ne vanta in foto

L’uomo che vedete nella foto in apertura mentre si bulla tenendo tra le braccia il corpo di un puma ucciso è uno che dovrebbe lavorare a favore dell’ambiente.

Si tratta infatti di Daniel Richards, 59 anni, presidente della Commissione Pesci e Animali Selvatici della California. 

Il puma è stato ucciso nello Stato americano dell’Idaho, dove purtroppo è ancora legale cacciare i grandi felini. Richards, però, sa bene che in California tale attività venatoria è vietatissima da oltre un ventennio, e allora ha pensato bene di viaggiare fino ad un’area dove poteva dare sfogo ai suoi istinti di comodo, vigliacco predatore. 

A seguito della pubblicazione della foto, che mostra tutta la raccapricciante soddisfazione dell’uomo per avere ammazzato a tradimento un esemplare magnifico e prezioso per l’ecosistema, sono in molti a chiedere che Richards dia le dimissioni da una posizione che nulla ha a che vedere, chiaramente, con le sue inclinazioni personali.

Noi ci associamo.

Foto: Daniel Richards e il corpo senza vita del puma ucciso, riportato da Express-News.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. bisogna cacciarlo in tutti e due i sensi

  2. anche io mi asocio

  3. Lo voglio vedere sbranato 🙁 lurido pezzo di M###A

  4. E’ orripilante che un uomo simile sia diventato Presidente della Commissione pesci e animali selvatici della California!!!!!!!!!!!!! Sicuramente ricopre la carica per soldi….non ama certo gli animali!!!
    E’ un grande vigliacco e merita pesanti sanzioni penali e pecuniarie per il suo crimine!!! Mi chiedo anche quanti altri animali avrà ucciso ….
    Comunque le uccisioni contro i puma dovrebbero essere vietati in tutti gli stati d’America proprio per evitare queste…furbate!!!!!!

  5. Si può chiedere anche la sua testa… le dimissioni non mi bastano. Maledetto vigliacco!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com