Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Germania: bulldog adotta porcellini. Una storia d’amore

Germania: bulldog adotta porcellini. Una storia d’amore

Questa non è la storia dei tre porcellini e del lupo, ma dei sei porcellini e del cane bulldog.

La settimana scorsa, un rifugio per animali selvatici in Germania ha accolto sei cuccioli di maiale. I piccoli avevano solo 3 giorni di vita ed erano in stato di ipotermia. 

Non appena i neonati sono arrivati, il bulldog francese del rifugio, Baby, è andata dritta verso di loro e ha cominciato a scaldarli e leccarli. 

A riferire la storia è Norbert Damm, che amministra la struttura.

Da quel momento in poi, Baby non ha mai abbandonato i sei maialini, tre maschietti e tre femminucce che pesavano solo qualche etto.

“Pensa che siano i suoi cuccioli”, ha dichiarato Damm. 

Non è la prima volta che Baby fa da balia a qualche piccolo in difficoltà, e non importa la specie. I suoi proprietari spiegano che in passato si è presa cura di cuccioli di gatto e procione, tra gli altri.

La mamma dei maialini è stata con tutta probabilità uccisa da un cacciatore. I cuccioli, raggiunti i tre mesi di età, verranno lasciati liberi nella riserva.

Nella foto: Baby con uno dei suoi piccoli adottati.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. ME RA VI GLIO SO!!!

  2. quando si dice amore senza limiti!cosa che noi umani non sappiamo fare

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com