Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Capriasca: gatto ammazzato a bastonate

Capriasca: gatto ammazzato a bastonate

Un gatto di soli 10 mesi di età è stato trovato, a metà settimana, agonizzante e paralizzato nei pressi della casa in cui viveva. 

Il fatto è accaduto a Capriasca ed è riportato da Ticinonline.

Il micio è stato immediatamente trasportato dal veterinario, ma non è sopravvissuto. La causa della morte è da imputarsi ad una serie di brutali bastonate sulla schiena. Bastonate così violente da avergli spappolato la colonna vertebrale in due punti diversi.

Ticinonline segnala che non è, questo, il primo episodio di grave maltrattamento di animali nella zona. Già in passato erano infatti stati riportati casi di avvelenamento con bottoni farciti di sostanze tossiche.

Soltanto un mese fa, sempre in quest’area, altri due gatti erano stati ammazzati a colpi di bastone.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. io abito a Soragno e vi dico che negli anni mi sono spariti (SPARITI) ben 5 gatti !!!!! Incidenti NO appurato !!! Non ho più trovato neanche un baffo dei miei mici. Ma se trovo chi me li ha fatti sparire……io non dimentico !!!!!!!!

  2. PENA DI MORTE

  3. A chi é stato spero venga una distrofia muscolare e fidatevi che gli verrà a quel porco!!!fallona me pezzo di…vediamo dove tinnisce il bastone, figlio d una gran…

  4. che bastardi ma come si pou fare una cosa dell genere ma che fastidio danno stronzi

  5. vi prego, prendete uno di questi che fanno ste cose e fatemici passare insieme 5 minuti…..forse mi farà male…ma io lo ammazzo…..

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com