Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cremona: si ribalta tir carico di maiali, ne muoiono otto

Cremona: si ribalta tir carico di maiali, ne muoiono otto

Otto maiali sono purtroppo rimasti uccisi a seguito del ribaltamento del tir sul quale erano trasportati. Il fatto è accaduto due giorni fa, nel pomeriggio, nel comune di Casaletto Vaprio, in provincia di Cremona.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vailate. Nell’autoarticolato, rovesciatosi su un fianco per il cedimento della banchina su una strada bianca, si trovavano un’ottantina di maiali che erano stati da poco prelevati dalla Cascina San Luigi. Presumiamo fossero diretti al macello.

Otto suini sono morti sul colpo. I superstiti sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco di Crema e dai veterinari dell’ASL, ma non si sa nulla in merito a quale sia stata la loro sorte.

Nella foto: il tir ribaltato.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com