Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Piacenza: Morgan, l’ultimo rimasto di 7 cani maltrattati

Piacenza: Morgan, l’ultimo rimasto di 7 cani maltrattati

Era stato sequestrato assieme ai suoi sei fratelli, Morgan, perché il suo ex proprietario lo maltrattava. Il fatto era avvenuto lo scorso anno e i sette cani erano finiti in un canile, dopo che le Guardie Forestali li avevano tolti ad un “padrone” che li avrebbe lasciati morire.

Ora i sei fratelli di Morgan sono stati tutti adottati e lui, invece, è ancora lì.

Dice l’ENPA, che si prende cura di lui: “Nonostante i maltrattamenti subiti Morgan è un cane dolcissimo e molto bisognoso di affetto. Anche grazie all’interessamento della nostra associazione, i sette cani erano stati dissequestrati e resi disponibili per essere affidati a famiglie in grado di fornire le giuste garanzie di buon trattamento”.

Continua l’associazione: “Gli altri sei fratelli di Morgan sono stati tutti adottati e lui è l’ultimo in attesa di trovare una casa. Il box del canile è diventato troppo angusto per lui. Ha bisogno di uscire al più presto e di trovare un amico che lo ami e che gli faccia dimenticare la triste esperienza vissuta. Morgan ha il diritto di tornare libero e di essere amato da una vera famiglia”.

Morgan, che è il cane che vedete nella foto di apertura, avrebbe bisogno di una nuova casa a Parma o comunque nel Nord Italia. 

Chi fosse interessato a dare a questo cane la seconda possibilità che aspetta da un anno può contattare Chiara all’email chiara@enpaparma.it oppure al numero 347 036 16 28.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com