Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Aversa: il pastore tedesco abbandonato sotto la pioggia

Aversa: il pastore tedesco abbandonato sotto la pioggia

Questa è la storia di Rex, raccontata dai bravi volontari del Movimento Animalista di Aversa. Rex è un pastore tedesco bellissimo e molto, molto triste. Ci auguriamo che possa presto trovare casa. Se non potete dargliela, per favore condividete almeno la sua storia.

Guardatelo negli occhi: ha tanto bisogno di aiuto.

Grazie.

***

Aversa (CE), 20.02.2012

Questo bellissimo pastore tedesco è stato trovato qualche giorno fa sotto la pioggia, nella centralissima Via Roma di Aversa.

Aveva un collare di metallo ma nessun microchip, quindi è impossibile risalire a chi fosse il suo proprietario.

Per ora si trova in canile (sigh!), ma speriamo di farlo uscire al più presto per un’ottima adozione!

Si tratta di un maschietto di circa 5-6 anni, le sue condizioni di salute sembrano buone ma zoppicava sulla parte posteriore, probabilmente a causa dell’acqua e del freddo patiti nelle precedenti giornate.

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

macrina82@virgilio.it

320.8863131

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

6 Commenti

  1. grazie infinite di essere qui 🙂

  2. Ho adottato Sofia 2 anni fa x un sequestro x maltrattamento ma se potessi ne prenderei tanti di più e ognuno di loro merita quest’azione di umanità, di rispetto. Ci vogliono più controlli, punizioni più severe e quindi meno Bastardi in giro…………..scusate il termine a voi tutti. Complimenti x il vostro impegno da Angy, Genova.

  3. AMOREEEE…NE HO GIA UNO E NN SAPREI DOVE METTERE ALTRI CANI MA QUELLO SGUARDO INNOCENTE E DOLCE…..SPERIAMO PRESTO IN UN PADRONE CHE LO AMI PIU DELLA SUA VITA. LORO CHE TI DATTO COSI TANTO E NN TI LASCIANO MAI!!!

  4. Che sguardo profondo e triste… come vorrei poter chiederne l’adozione ma non ho purtroppo il posto necessario per tenere un cane… però degli occhi così non si dimenticano.
    Spero che Rex trovi al più presto un compagno umano degno della sua amicizia e che gli restituisca la serenità.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com