Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Il cane gettato nel lago di Iseo è stato adottato

Il cane gettato nel lago di Iseo è stato adottato

È stata una coppia di anziani coniugi ad adottare il cane che, qualche giorno fa, era stato lanciato da una macchina in corsa dritto nelle gelide acque del lago di Iseo. 

Il fatto era avvenuto tra Castro e Riva di Solto, nella bergamasca, e ne avevamo parlato in questa news.

Successivamente alla notorietà suo malgrado acquisita, il cane aveva ricevuto una cinquantina di richieste di adozione provenienti un po’ da tutta Italia. 

L’animale, che tra oggi e domani dovrebbe diventare parte integrante della famiglia della coppia che è stata ritenuta più idonea, è un meticcio di circa sette anni. Dopo il volo dall’auto in corsa era finito dritto nell’acqua ma, miracolosamente, era riuscito ad aggrapparsi ad uno spuntone di roccia. 

Il resto del lavoro l’avevano poi fatto i Vigili del Fuoco allertati dai testimoni, utilizzando un gommone.

Foto: repertorio

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. ORMAI SONO PREVENUTA….SI FACCIANO I CONTROLLI POST AFFIDO… PER IL BENESSERE DEL CANE

  2. auguri piccolo e chi ti ha fatto male paghi .la coscenza lo deve distruggere!!!

  3. In un piccolo centro è facile rintracciare il padrone! Spero che le indagini vengano portate avanti con scrupolo fino a raggungere una certezza e una esemplare condanna per il bastardo dentro! E non dimentichiamo che la violenza sugli animali innocenti è esercizio per la violenza sugli uomini e sui deboli!

  4. Ogni tanto si può commentare una bella notizia!
    Sono proprio felice per la creaturina… speriamo che possa passare il resto della sua vita in una casa accogliente e sommerso di coccole!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com