Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] USA: cucciolo di 4 settimane salvato dalle tubature

[VIDEO] USA: cucciolo di 4 settimane salvato dalle tubature

Un cucciolo di sole 4 settimane di vita è rimasto vittima di una tubatura mentre gironzolava nella cantina di casa. Il fatto arriva dal Michigan, negli USA. 

Il piccolo si è arrampicato nella tubatura interna durante la notte: solo il mattino dopo la famiglia si è resa conto che c’era un cucciolo in meno nella cesta della mamma.

È stata immediatamente chiamata la Michigan Humane Society perché intervenisse. Il piccolo, al momento dell’intervento dei soccorritori, si era allontanato per metri lungo il tubo e, disorientato, non riusciva a tornare indietro.

Neppure si vedeva, ma continuava a piangere e uggiolare chiedendo aiuto. 

È stato necessario scavare tutto intorno alle tubature: il soccorso ha necessitato di otto ore di lavoro da parte di un team specializzato. 

Il piccolo è stato finalmente estratto dalla tubatura lo scorso 9 febbraio e ha potuto riunirsi alla sua mamma e ai suoi fratelli. 

Fortunatamente per lui e nonostante le basse temperature del periodo, il cucciolo era in discrete condizioni: disidratato e infreddolito, ma vivo.

Ecco il video del salvataggio.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com