Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Strage di cani randagi a Castelvetrano: tutti avvelenati

Strage di cani randagi a Castelvetrano: tutti avvelenati

Sono stati con tutta probabilità avvelenati tutti, i cani randagi di Castelvetrano. La notizia arriva dal portale Castelvetrano Selinunte e viene riconfermata anche in questo blog.

Finora è arrivata solo la segnalazione del cadavere del piccolo Bianchetto: la bava alla bocca, il corpo del cane era steso sull’asfalto. Troppo tardi per fare qualunque cosa, tranne recuperare i suoi resti col cuore spezzato.

Ma quando i volontari si sono recati sul posto, il corpo non c’era più. Sparito nel nulla. 

Strano ma non casuale, dal momento che per una morte del genere sarebbero stati condotti, come è d’abitudine in questi casi, una serie di esami post-mortem atti a determinare l’esatta causa del decesso. 

Bianchetto era docile, buono, remissivo. Addirittura sterilizzato e microchippato. In paese lo sapevano tutti.

Anche il suo assassino.

Seppure non sono stati ritrovati – almeno finora – altri corpi, alcune coincidenze rendono l’ipotesi dell’uccisione di massa quasi una certezza: gli accalappiacani non hanno accalappiato nessuno e le chiamate in merito ai cani vaganti sul territorio sono cessate all’improvviso.

Le sparizioni sono iniziate lo scorso luglio a Contrada Delia, già famigerata per i suoi avvelenamenti di massa. 

Ma nessuno ha visto o sentito nulla. Come al solito.

Nella foto: il corpo senza vita di Bianchetto nell’unica foto scattata prima della sparizione.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

2 Commenti

  1. Che schifosi vigliacchi!!! Tutta questa ” gentaccia ” che ogni giorno compie degli stermini di massa contro animali che vivono in strada e non fanno male a nessuno sono dei sadici che dovrebbero essere internati a vita!!! Hanno una doppia vita proprio come dott Jakyll e Mr Hyde!!! Sono sicuri di farla franca perché sono convinti di portare bene la maschera da brave personcine oppure perchè qualcuno li copre…Voglio credere che tutto questo finirà!!! Accanirsi sempre e comunque contro altri esseri viventi è veramente assurdo e inconcepibile!!!!! Prima o poi chi si è macchiato di tutti questi crimini farà i conti con il resto della società che invece ha nel cuore la vita di tutti gli animali non umani e lottano ogni giorno per la loro salvaguardia!!!!!!!!!

  2. Why i ask only why

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com