Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / UK: uccide criceto nell’olio bollente, arrestato 20enne

UK: uccide criceto nell’olio bollente, arrestato 20enne

È stato arrestato il 20enne studente che ha gettato un criceto nell’olio bollente per poi cucinarlo, durante una festa ad alta gradazione alcolica.

La polizia è stata chiamata ad intervenire nell’appartamento di York del giovane, scoprendo con orrore il piccolo roditore morto in una padella, in cucina.

Gli agenti si erano recati sul posto a seguito delle chiamate dei vicini di casa, infastiditi dal rumore – ora, tuttavia, le indagini si focalizzano a capire se il criceto fosse già morto oppure no quando è stato gettato nell’olio.

Il 20enne è stato arrestato con l’accusa di aver “procurato sofferenza non necessaria ad un animale protetto”, ma è stato poi rilasciato su cauzione.

L’inchiesta, tuttavia, continua.

Secondo l’associazione inglese per la protezione degli animali, la RSPCA, nel Regno Unito un atto di crudeltà verso gli animali avviene all’incirca ogni 30 secondi. La Protezione Animali ha, solo nel 2011, investigato su 159.686 casi di maltrattamento.

Solo il mese scorso, un uomo di nome Paul Henry è stato condannato a sei mesi di carcere dopo aver ucciso un gatto nel forno a microonde a Gainsborough, nel Lincolnshire. Ne avevamo parlato anche noi in questo articolo.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. QUESTA GENTE E’ MALATA !!!!!!!!!!E’ COSI,,,,NN POSSO PENSARCI!!! ma con ke diritto si puo’ arrivare a cio’ questo e’ INTOLLERANTE………..la cura x q.te persone:darle una strigliata di legnate, pane e acqua 2,3 gg,,,poi LASCIARLI RIFLETTERE SULL’ACCADUTO………ki arriva a cio’adesso!!1gg andra’ oltre……………

  2. Se in olio bollente e nel microonde ci infilassero i loro miseri ” piselli ” sarebbe la loro fortuna…..visto che passano il tempo cosi’ …..segno che non se ne fanno di niente……potrebbe essere una buona idea per dare un taglio a tutte queste crudelta’ !

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com