Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Campagne / Cani della Romania: lo spot di Save The Dogs

Cani della Romania: lo spot di Save The Dogs

Lo spot di Save The Dogs sulle condizioni dei cani della Romania. Guardate con attenzione, firmate la petizione, fatela girare e non dimenticate.

Questo spot è relativo al 2009 ma, alla luce di quanto continua ad accadere in Romania, dove il governo Basescu ha fatto passare una legge che autorizza lo sterminio di 2 milioni di randagi nel Paese, è più che mai attuale.

La regia del video è di Daniele Riva e la guest star è l’attore Max Pisu.

Nella nostra home page, sulla destra, trovate in un widget il link alla petizione da firmare per dire no al massacro dei randagi rumeni.

Per favore, fate girare questo spot.

Tutti devono sapere cosa sta succedendo in Romania.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

36 Commenti

  1. Una tale crudeltà non è un sistema civile di combattere il randagismo,tra l altro provocato dall uomo ! E’ una vergogna !

  2. evidentemente le testimonianze di save the dogs sono tutte cazzate per te. la romania la conosciamo anche noi e tu stai facendo di tutta l’erba un fascio. e in ogni caso, foss’anche vero che i cani fossero TUTTI imbarbariti, niente giustifica la VERA (quella sì, non quella dei cani) BARBARIE con cui vengono ammazzati. vergogna chi lo fa e VERGOGNA a chi lo giustifica.

  3. più leggo e più mi incazzo : ANDATE A RACCOGLIERLI VOIIIIIIIIIIIII !!!!! io ho cani e gatti e altri animali …. ma quelli nn sono cani, sono ormai predatori senza scrupoli … mandereste i vostri bambini a giocare con loro ????? salviamo i piccoli che ankora non si sono imbarbariti … ma bisogna provvedere per i più pericolosi …. Iulya ha ragione … e nn fate i moralisti !!! mangiare tutti il pollo il manzo il coniglio e nn piangete sul piatto …. bravi bravi …

  4. Signori nn si sta parlando di cani comuni: sono grossi inselvatichiti e affamati, attaccano e mordono e uccidono per mangiare … ki nn sa è meglio che stia zitto senza attaccare julva … IO LO SO DI PERSONA !!! Conosco la Romania e NESSUNO è una bestia come dite voi !!! è triste è barbaro ma se il leone mangia la gazzella è naturale … qui è la stessa cosa … acile parlare: prendete la makkina, fate 2000 km e andare a raccogliere i cani, vediamo in quanti tornate a casa… facili moralismi … voi andate in romania per comperare il cane di razza e pagarlo 50 euro … non prendete il cagnaccio di strada … Bisogna fare quello che serve !!! Punto !!!

  5. per iulva: “spero che i tuoi simili possano farti quello che quello schifo di governo ha autorizzato a fare ai cani randagi”

  6. questa gente meritano la pena di morte,ingiusto di massacrare questi poveri anime innocenti che non fanno male a nessuno!!comunque il commento di iulya spero di vero cuore che ti farebbero lo stesso massacro e sentire il forte dolore di questi poveri anime ripeto te lo auguro di vero cuore!!

  7. permetermi di dirti che quello che dici io me ne fregho che io amo i miei simili ma vedendo questo credo che amo piu i cani

  8. Uno schifoooooooooooooo maledetti!!!!

  9. giusy la bella

    Per IULYA TYMOSHENKO: non hai cuore, vergognati!

  10. complimenti per la tua civiltà, che dice già tutto su quanta attenzione debba esserti riservata: nessuna. sappi, cara iuiya, che il randagismo lo avete provocato voi.

  11. iulya tymoshenko

    Gli animali amano gli animali, gli uomini amano altri uomini! Tanti schifosi che amano i cani, ma che girano le spale ai propri simili! Per che non fate una parte nel vostro sito per dire pure degli innocenti sbranati dai sporchi randagi? I figli di papa” che baciano i cani meglio fare un po di volontariato x i loro simili, non x luridi inselvagiti, buoni a nula! Vi dichiarate un popolo grande cristiano e catolico, ma la pensate come dei veri satanisti, secondo voiGesu e morto x cani non x uomini! Vergogna e badate bene, il tempo quando i perbenisti animalisti verrano azzufati e bruciati, come i cani in Ukraina, dalle famiglie delle vittime dei assasicani non e lontano! ”SALVIAMO UNA PERSONA, SIA CHE MOIONO MILLE CANI!”

  12. bastardi,mi fa male pensare che al mondo esistono delle bestie cosi’spero che gli succeda molto di peggio..non si puo’ fare del male a degli esseri indifesi..schifo schifo

  13. Aiutiamo gli animali non dimentichiamoli! Loro non ci hanno mai fatto del male

  14. La crudeltà umana non ha confini, soprattutto quando è accompagnata dall’ ignoranza: purtroppo gli uomini abbondano di entrambe le cose!
    Basta con questo massacro!

  15. E’ una grande vergogna per tutti ma sopratutto paesi della UE come potete permettere che questo accada?

  16. sono pienamente d’accordo con quello che ha scritto alessandra righi

  17. E’vergognoso che ancora ai nostri giorni si rimanga indifferenti a queste atrocità e non si riesca a fermarle mi vergogno per la crudeltà di questi governi che permettono tutto questo e alle persone che mettono in atto queste crudeltà auguro tanto male anche nell’aldilà che non trovino mai pace

  18. penaaaa di morteeeeeeeeee nn dico altro!!!!!faavorevolissima x qte persone

  19. l’intera specie umana non si comporta bene con gli animali quindi sì, concordiamo che sia un problema piuttosto generalizzato.

  20. cara sig.ra Alessandra..no comment!

  21. cara sig.ra Barbara Ginelli…non giudichi tutto un popolo per quello..succedono cose brutte anche qui, come vediamo spesso in trasmissioni tipo striscia la notizia..allora cosa dovremmo dire dela carcassa di cavallo massacrata rimasta per 1 giorno intero in una strada di Palermo qualche mese fa? o il bresciano che ha sepolto vivo il suo cane? o il branco di randagi che qualche anno fa sbranò una cittadina tedesca (o americana..? ) in sicilia? giusto far vedere cosa succede, ma attenti a prendere queste posizioni…in fondo siamo tutti popoli di merda..

  22. A Guest:Io preferirei essere circondata ogni giorni da cani randagi e non da persone come lei. Le ricordo che il pianeta non è solo nostro ma anche di tuttu gli alri esseri viventi che la popolano.Bisogna avere rispetto per la vita, qualunque essa sia.Ci sono altri modi più civili e meno cruenti per risolvere il problema.Sono veramente basita dal suo modo di pensare.

  23. Che faccia di … se la stessa identica cosa venisse fatta ai tanti bambini che nelle strade della più grandi metropoli asiatiche vivono come randagi verrebbe giù il mondo e anche lei, si anche lei signor Guest, si indignerebbe, perché non si può agire in un simile modo verso delle indifese, innocenti creature.
    Per me anche (e soprattutto) i cani e i gatti e tutti gli animali, sono innocenti creature, indifese contro la mano dell’uomo sempre più crudele e arrogante. Dirle di vergognarsi è inutile… gente quale è lei ha creato il mondo orrendo in cui viviamo. Sappia comunque, visto che gli interessi economici sicuramente la toccano di più, che lo stato italiano (quindi anche con le sue tasse… eh si.. con le sue tasse) ha finanziato campagne di sterilizzazione rivolte ai randagi rumeni, soldi che, è evidente, non sono arrivati a chi ne aveva veramente bisogno, ma, come sempre accade, si saranno fermati tra le mani dei politi e degli amministratori corrotti di un paese corrotto. E così… chi ha creato questo “problema” come lo definisce lei, è proprio chi adesso lo vuole risolvere con un facile sterminio… dopo essersi ingrassato sulla pelle degli innocenti, che purtroppo non hanno che la nostra voce per difendersi.
    Lei… chiunque “lei” sia… mi fa davvero schifo!

  24. vallo a dire a quelli di save the dogs che sì, in romania ci vivono. facile nascondersi dietro un “guest”. questa è la realtà dei fatti, e anche la realtà dei dati – economici compresi. che pelo sullo stomaco che hai, complimenti!

  25. D’accordo che le cose andrebbero fatte in un certo modo ma ci siete stati lì? E non dico da turisti, in centro, in taxi ecc. A fare la vita di tutti i giorni, dover passare in certe strade, non poter entrare o uscire di casa.
    Se qualcuno può dare una mano, ben venga, ma in qualche modo il problema va risolto, perché è ben più grave di quello che sembra.
    E se un paio di addetti fanno le cose a cavolo, non è detto siano tutti dei barbari. Ma guardare un video strappalacrime e insultare a ruota è più facile 🙂

  26. vi prego facciamo qualcosa per loro !!! è disumano !

  27. Una inaccettabile barbarie da umanità allo sbando.

  28. Mariapia Stillittano

    FERMATE QUESTO MASSACRO ASSASSINIIIIIIIIIIIIIIIi

  29. il dolore che provo nel vedere queste creature massacrate per niente…nn ho parole.popolo schifoso. mi fate schifo.

  30. BASTA FERMIAMO QUESTO ORRENDO OLOCAUSTO

  31. Permitid esto en la sociedad es retroceder en la evolución humana. Los animales sienten como las personas, incluso hay cosas (apego a sus “amos”) que más q las personas. No permitais esta barbarie!! El que maltrata a un animal, lo hace con una mujer, un hijo, un padre…POR FAVOR, NOSOTROS HEMOS ELEGIDO AL PERRO, ETC PARA QUE NOS ACOMPAÑE…Fueron arrancados de sus habitas por nuestro capricho. QUE MENOS QUE DARLE IMPORTANCIA AL TEMA E IR SUBSANANDO TODO LO QUE HACEMOS MAL CON ELLOS

  32. alessandra righi

    Governi europei,prendete in ostaggio un gran numero di romeni che si trovano nei vostri paesi e non liberateli fino a quando il loro paese non si libererà della sua barbarie.Come hanno fatto ad accettarlo nella UE?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com