Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / San Tammaro: derubano 2 fattorie e trucidano gli animali

San Tammaro: derubano 2 fattorie e trucidano gli animali

Incommentabile la notizia pubblicata da Interno18 e relativa ai furti della scorsa notte presso due masserie di San Tammaro. 

I ladri penetrati nelle tenute agricole non solo si sono appropriati indebitamente di beni non loro, ma hanno anche trucidato barbaramente numerosi animali innocenti.

La prima fattoria depredata si trova in zona Melaino: qui, il fattore ha ritrovato razziati oltre 400 litri di gasolio, utensili, tagliaerba, trapani, batterie da trattori, martelli pneumatici. Ma soprattutto si è imbattuto in una lunga scia di sangue, al termine della quale giaceva il corpo brutalmente mutilato di uno dei suoi maiali. 

I ladri lo avevano fatto a pezzi e se n’erano portata via una parte. L’animale era decapitato e scuoiato, e a terra erano state abbandonate le viscere e la pelle. 

Nella seconda fattoria depredata, in zona Ciavolara, i ladri hanno fracassato i vetri delle finestre prelevando le riserve alimentari, le pentole, il vasellame e la macchina del caffè.

Poi si sono diretti al pollaio.

Questa mattina, i proprietari della casa colonica hanno ritrovato a terra le teste mozzate di quindici galline. 

I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere indagano.

Foto: le teste mozzate delle galline.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com