Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Canile abusivo brucia a Cagliari, muoiono cagna e cuccioli

Canile abusivo brucia a Cagliari, muoiono cagna e cuccioli

Nel rogo di una baracca utilizzata a Cagliari come canile abusivo sono morti una cagna e i suoi cinque cuccioli. Il fatto è stato riportato ieri dal quotidiano L’Unione Sarda.

Gli animali uccisi erano tutti di razza pitbull e si trovavano custoditi nella piccola struttura. Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, cui si è poi aggiunta una Squadra Volante della Questura, non c’è stato modo di salvarli. 

Si indaga ora per definire l’origine del rogo, al momento non chiara.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. ciao di nuovo anna, abbiamo appena ricontrollato il link e a noi compare la notizia: http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/253189 se non riesci a visualizzarla dal nostro blog cliccando sul link può essere un bug di wordpress!

  2. Ciao anna! Grazie x la segnalazione! Pensa che noi abbiamo anche una versione in pdf della news dell’unione sarda che ci eravamo salvati x non dimenticarci di scriverla! Appena rientriamo controlliamo!

  3. ciao, sul quotidiano L’Unione Sarda non c’è traccia della notizia… potete ricontrollare il link?
    C’è qualcosa di simile ma risale ad aprile del 2011… grazie :)))

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com