Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: 3 cavalli ritrovati con la gola tagliata, sono vivi

USA: 3 cavalli ritrovati con la gola tagliata, sono vivi

Sono vivi i tre cavalli ritrovati nella Contea di Bedford, negli USA, con il collo ricoperto di ferite di arma da taglio. Ma le investigazioni non si fermano, perché gli inquirenti sono convinti che non si sia trattato di un incidente.

L’attacco risale allo scorso 28 gennaio, in una proprietà situata a nord della cittadina di Montvale: visti da lontano, Rainey, Roxy e Mary Jane sembravano stare bene. Ma non appena i loro proprietari si sono avvicinati, si sono resi conto della gravità delle loro ferite.

“Si tratta certamente di un atto compiuto da mano umana”, precisa il maggiore Ricky Gardner, “Ed è un’azione violentissima da compiere nei confronti di un animale. È incredibile pensare che qualcuno possa fare una cosa del genere a delle creature innocenti”. 

Tutti e tre i cavalli erano gravemente feriti, ed ora, miracolosamente, si stanno riprendendo.

Per quanto le forze dell’ordine ritengano che si sia trattato di un caso isolato, non smettono di investigare: l’ufficio dello sceriffo sta ora telefonando a tutti i residenti della zona, chiedendo informazioni in merito alla questione e pregando di ricordare se qualcosa di particolare è stato visto o udito il giorno della violenza.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com