Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Odino e i suoi fratelli: venire al mondo in una discarica

Odino e i suoi fratelli: venire al mondo in una discarica

È il Movimento Animalista di Aversa a segnalarci la storia di Odino e dei suoi fratelli. 

Questi quattro cuccioli, salvati da morte certa, sono venuti al mondo e hanno vissuto i primi mesi della loro esistenza in una discarica di Maddaloni (CE).

Odino è stato anche investito, e l’automobile che l’ha travolto ha tirato dritto senza neppure rallentare.

Odino è il cucciolo che vedete in fotografia: è bellissimo. I suoi fratellini non sono da meno. Contattateci all’indirizzo teamall4animals@aol.com e saremo felici di inviarvi le loro fotografie.

Questi quattro piccolini cercano una casa. Se non potete accoglierli con voi, per favore condividete almeno la loro storia, così come raccontata di seguito, dai volontari che si prendono cura di loro.

Grazie.

***

Maddaloni (CE), 04.02.2012

Altri 3 cuccioli salvati da morte certa, potete vedere nell’ultima foto dove vivevano, in una piccola discarica ai piedi della massicciata autostradale.

Ai 3 si è aggiunto Odino, al quale l’auto davanti alla mia è letteralmente passata sopra, senza fermarsi. Fortuna che era un cucciolino e non si è fatto male…

Sono 3 maschietti (M FULVO, M NERO e ODINO) e una femminuccia (F FULVA).

I 2 maschietti neri sono simil-labrador, il maschio e la femmina fulvi dei simil-lupetto.

Ora hanno circa 3 mesi e mezzo, sono sanissimi e pronti per essere adottati. Da grandi saranno di futura taglia medio/grande.

Si trovano in Campania ma possiamo accompagnarli anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com