Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / [VIDEO] Emergenza neve: crolla capannone, 50mila pulcini schiacciati

[VIDEO] Emergenza neve: crolla capannone, 50mila pulcini schiacciati

Sono tutti morti schiacciati, i 50 mila pulcini vittime del crollo di un capannone a Rimini. L’incidente è stato causato dal peso della neve.

Il quotidiano L’Unione Sarda riporta il fatto sottolineando i danni per le aziende d’allevamento avicolo coinvolte: gli animali morti avevano un valore di circa centomila euro. 

A noi preme più sottolineare come sia difficile quantificare in termini economici il “costo” di una vita, animale o umana che sia, figurarsi di cinquantamila creature messe al mondo per passare una vita infernale e finire macellati, in un modo o nell’altro.

“Tanto erano destinati a morire fra qualche settimana”, sottolinea un commentatore alla notizia, non si capisce bene se con sarcasmo o no. Quel che dice è comunque vero, e nulla toglie alla tragica fatalità che ha privato della vita questi cuccioli sfortunati.

Di seguito, un video che mostra quello che avviene nella produzione industriale di uova.


© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com