Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Incendio a Sassari: boxer e cuccioli bruciano vivi in cantina

Incendio a Sassari: boxer e cuccioli bruciano vivi in cantina

Sono stati arsi vivi dalle fiamme mamma boxer e i suoi sei cuccioli, durante un incendio sprigionatosi in via Gioscari a Sassari.

Gli animali erano stati sistemati all’interno di una cantina per tutelarli dal gelo di questi giorni: una “reclusione” che non ha dato loro alcuna via di fuga.

L’incendio si è sprigionato nell’abitazione nella mattinata di ieri, forse a causa di un corto circuito.

I proprietari hanno chiamato il 115 ma non ci sarebbe stato alcun modo di mettere in salvo mamma cagna e i suoi piccoli: diverso materiale plastico all’interno della struttura ha infatti preso fuoco subito rendendo l’aria irrespirabile.

Quando i Vigili del Fuoco intervenuti sul posto sono finalmente riusciti a raggiungere la cantina, si sono trovati di fronte ad una scena atroce: i sette cani erano tutti morti, alcuni soffocati dal fumo, altri bruciati.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com