Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / L’Aquila: Guardia Forestale salva cavalli nella bufera di neve

L’Aquila: Guardia Forestale salva cavalli nella bufera di neve

È intervenuta giusto in tempo per evitare la probabile morte per ipotermia di alcuni cavalli, la Guardia Forestale di Lucoli, in provincia dell’Aquila. 

Le forse dell’ordine hanno infatti ritrovato e soccorso gli equini che, forse rubati, vagavano sperduti e semicongelati nel bel mezzo di una bufera di neve a Campo Felice. 

Con la collaborazione dell’ASL, i Forestali sono riusciti a raggruppare i cavalli che si trovavano inspiegabilmente a 1.550 metri di altitudine.

Gli animali sono stati ricoverati subito in una stalla di sosta della ASL: sprovvisti di microchip, non risultano appartenere ufficialmente a nessuno. Si presume quindi che fossero destinati alla macellazione clandestina.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. mammamiaaaaa!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com