Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Cane abbandonato legato a catena al cancello del parco

Cane abbandonato legato a catena al cancello del parco

Una storia che non ha bisogno di commenti, quella di questa piccola. Lasciamo che a raccontarla siano i volontari del Movimento Animalista di Aversa, che l’hanno soccorsa.

L’unica cosa da tenere ben presente è che questo cane, che con tutta probabilità ha conosciuto solo la vita domestica, dovrà essere rimesso sul territorio se non si trovasse adozione.

Quante chance di sopravvivere avrebbe? Qualunque persona con un minimo di raziocino sa che la risposta è “pochissime”.

E allora per favore aiutateci a far sì che Loaker non diventi l’ennesimo corpo abbandonato a bordo strada.

Grazie.

***

Aversa (CE), 01.02.2012

Succede anche questo.

Succede di essere chiamati perchè qualcuno per ABBANDONARE il proprio cane lo ha lasciato INCATENATO alla recinzione del parco cittadino…

E’ così che abbiamo trovato Loaker, bagnata come un pulcino a causa della pioggia battente della prima mattinata. Era gelata e tremava come una foglia, chissà da quante ore era lì al freddo polare di questi giorni!!

Non hanno avuto pietà di lei, la mano che fino a qualche minuto prima l’aveva accarezzata l’ha brutalmente incatenata lasciandola al suo destino…

Loaker ora sta dormendo col musetto poggiato sul mio piede.

E’ una cagnetta timida all’inizio, ma si scioglie appena capisce che non vuoi farle del male. L’ho inserita tra i cani e gatti che attualmente popolano la mia casa, e ha fatto subito amicizia.

E’ una cagnetta di 8-9 mesi di taglia medio/piccola, sui 10kg.

Domani verrà sterilizzata ma è URGENTE trovarle una casa, altrimenti verrà rimessa per strada, e io proprio non ho posto per tenerla con me…

Loaker si trova in Campania ma possiamo accompagnarla anche al centro nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

Per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com