Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Cane corso, capolavoro della natura. Sbattuto in canile

Cane corso, capolavoro della natura. Sbattuto in canile

Un capolavoro della natura. Solo così si può descrivere la meraviglia di cane corso che vedete nella foto che alleghiamo. Eppure qualcuno deve averla pensata diversamente, perché questo animale splendido è stato sbattuto in canile come un rifiuto di cui sbarazzarsi rapidamente.

Riportiamo a seguire l’appello di MA Aversa che, giustamente, sta cercando di trovargli casa. Qualcuno vuole un colosso dolcissimo come questo? Se non potete adottare, per favore condividete la sua storia. Non rendiamo questo cane l’ennesimo invisibile.

Grazie.

***

Orta di Atella (CE), 31.01.2012

Cane corso maschio di circa 5 anni, accalappiato come cane vagante e destinato a trascorrere la sua esistenza in un (brutto) canile se non verrà adottato.

Ormai non ho più parole per descrivere lo strazio a cui ogni giorno assistiamo, quando vediamo tanti innocenti condotti dietro le sbarre e non possiamo fare altro che fotografarli inn un ultimo disperato tentativo di donare loro una casa e la salvezza…

Vi chiedo solo di guardare i suoi occhi.

Video: http://youtu.be/bBoFsOQvBGI

Aiutatemi a farlo uscire, aiutatemi a farlo adottare.

Si trova in Campania ma possiamo accompagnarlo anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile da volontari del posto.

per info:

Macrìna

320.8863131

macrina82@virgilio.it

Francesca Oliva

Movimento Animalista di Aversa

Tel.: 347.4897010

Fax: 081.19318372

adozioni@ma-aversa.it

http://www.ma-aversa.it

C.C.Postale n. 76938539

intestato a “Movimento Animalista di Aversa”

IBAN: IT59C0760114900000076938539

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com