Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: 74 gatti e un cane ritrovati chiusi in un camper

USA: 74 gatti e un cane ritrovati chiusi in un camper

Il proprietario del camper nel quale sono stati ritrovati e soccorsi ben 74 gatti ed un cane potrebbe rischiare la pena detentiva per crudeltà verso gli animali. Il fatto è avvenuto ad Auburn, nello Stato di Washington.

Jerry Reynolds viveva da circa cinque settimane nel suo camper per poter visitare la fidanzata in ospedale. 

Lo scorso giovedì, un cittadino ha riportato alle autorità di aver visto numerosi felini affacciarsi dalla finestrella del camper parcheggiato nel parcheggio dell’ospedale. Sono subito intervenute le guardie zoofile del locale Animal Control.

I settantacinque animali ritrovati rinchiusi all’interno dell’angusto spazio vivevano ovviamente in condizioni insalubri. C’erano feci e urina ovunque. 

Il proprietario, contattato, si è prodigato nell’aiutare le guardie zoofile a rimuovere tutti gli animali dal camper e ha comunicato loro il nome di ognuno. Ha spiegato di non aver avuto altra scelta che quella di portare con sé i suoi animali, che diversamente sarebbero stati abbandonati a loro stessi.

“Era meglio che abbandonarli”, ha detto. 

Le autorità hanno specificato che, per ora, gli animali non sono ancora adottabili.

Nella foto: le autorità intervengono per sequestrare gli animali.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com