Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cucciolo sul tetto di un vagone del treno: salvato

Cucciolo sul tetto di un vagone del treno: salvato

Un cucciolo di Labrador nero ha finalmente una casa in South Carolina, USA, dopo essere stato portato in salvo mentre si trovava sul tetto di un vagone del treno.

La signora Tina Parker e la sua famiglia si trovavano fermi ad un semaforo, guardando un treno passare una domenica notte di qualche settimana fa, quando si sono resi conto che sul tetto di un vagone c’era un cucciolo di cane.

La signora Parker ha immediatamente telefonato al 911 e ha poi proceduto a seguire il treno fino alla stazione successiva. A quel punto è toccato alle forze dell’ordine fermare il convoglio, che dalla Pennsylvania era diretto fino ad Atlanta, in Georgia.

Con l’aiuto dei pompieri e di una scala estensibile il cucciolo è stato raggiunto. La famiglia Parker lo ha portato a casa con sé.

Racconta Associated Press che il cucciolo si chiama Boxy e che gode di buona salute. È entrato a far parte di una famiglia nella quale vivevano già altri due cani.

Nessuno sa chi lo abbia messo sul tetto del vagone.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com