Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: gatto trucidato per protesta politica

USA: gatto trucidato per protesta politica

È stato trucidato il micio di un collaboratore di un candidato politico dell’Arkansas, negli USA. Sul corpo del gatto, fatto ritrovare senza vita sulla soglia di casa, l’assassino aveva inciso la scritta “LIBERAL”. 

C’è poco di liberare e ancor meno di democratico nell’uccisione di un animale senza colpa, col solo difetto di appartenere ad un collaboratore del politico democratico Ken Aden. 

Il gatto è stato ritrovato con il cranio sfondato all’altezza del bulbo oculare e i resti sono stati gettati contro la porta di casa Burris, per essere ritrovati poi dai figli del proprietario.

La polizia è stata immediatamente contattata e informata dell’accaduto: Burris è convinto che l’uccisione sia da considerarsi un gesto intimidatorio nei confronti della sua persona.

Foto: repertorio.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. stammati.gennaro

    PENA DI MORTE

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com