Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Cairo Montenotte: il mutilatore di gatti continua a colpire

Cairo Montenotte: il mutilatore di gatti continua a colpire

Si è salvato solo Nuvoletta, il gatto che vedete nella foto. È miracolosamente riuscito a trascinarsi a casa nonostante la gola squarciata. È sopravvissuto grazie all’intervento tempestivo della proprietaria che lo ha trasportato immediatamente ad un vicino centro veterinario.

Ma a Cairo Montenotte le sparizioni e le mutilazioni di gatti di proprietà continuano senza sosta: tra via della Repubblica e via della Costituzione sono stati sei i gatti di proprietà a sparire in meno di un anno. 

Una donna che cercava da giorni il suo felino scomparso ne ha ritrovate solamente le zampe, gettate in un cassonetto come spazzatura. 

Gli animalisti di zona sono in piena emergenza, nel timore che il sadico aguzzino continui a colpire indisturbato. Le guardie zoofile dell’ENPA hanno intensificato i pattugliamenti nella zona.

Si cercano, intanto, informazioni su movimenti e attività sospette. Chi avesse visto qualcosa di utile, può contattare l’ENPA al numero 019 824735 o all’email savona@enpa.org.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

11 Commenti

  1. D’ora in avanti, commenterò questi ed altri orrori in questo modo:
    PENA DI MORTE.

  2. Ma scusate se hanno individuato la zona, perchè senza clamore non la videosorvegliano. Ci saranno altri episodi e può essere solo uno/a squilibrata a fare questo.

  3. marina martines

    non sottovalutate di sorvegliare le persone anziane della zona che spesso adottano nei confronti degli animali un comportamento arcaico e distorto.

  4. purtroppo in italia il carcere x queste cose nn c’è… xò lo lascerei volentieri una settimana chiuso dentro una camera legato ad una sedia (così nn scappa e nn gli fà male ai mici!) con gatti furastici 🙂

  5. Figurati…non lo beccheranno mai…e anche se fosse al max finirà x pagare solo una multa >.<!!! Che schifo CHE ORRORE!!!

  6. secondo me ne parlavo lo scorso anno con amic…li mangiano …. perche’ non si vede l ombra di un gatto in giro,,,,,,,,,,,,,,

  7. rosanna lo vecchio

    Che dio lo stramaledica, spero con tutte le mie forze che questo bastardo sia rintracciato e punito o curato , anche se non ci credo !!!!!!!!!

  8. ammesso che lo trovino (cosa improbabile) si tratterà di una multa, che tristezza.

  9. Spero vivamente che venga trovato questo sadico pezzo di merda, ma la mia domanda è:
    quale sarà la pena e se gli verrà veramente inflitta.
    Mi auguro che sia la più dura e severa possibile.
    Ne abbiamo fin troppi psicopatici in giro, peccato solo che non ci si possa fare giustizia da soli…

  10. sara sicuramente Mario Monti che con noi si accontenta della via rettale ..ma con i gatti ci va giù più pesante 🙂

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com