Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / USA: cucciolo di pitbull trascinato da auto in corsa

USA: cucciolo di pitbull trascinato da auto in corsa

È stato definito uno dei peggiori casi di abuso animale, quanto accaduto nella contea americana di Warren County.

Un cucciolo di pitbull, dell’età presunta di sei, massimo otto mesi, è stato ritrovato agonizzante a bordo strada lo scorso venerdì, verso le nove del mattino.

Le guardie zoofile di zona sono intervenute per soccorrerlo e hanno immediatamente realizzato che il cane era stato volontariamente attaccato ad un’automobile e trascinato per lunga distanza prima che il guinzaglio che lo legava per il collo si spezzasse.

Il cucciolo, un maschio, è stato immediatamente ricoverato alla Warren County Humane Society ed ora si aggrappa disperatamente alla vita.

“Certamente era in condizioni assai critiche”, dice la manager Lisa Henderson, “Poteva a malapena stare seduto senza essere sorretto. Era debolissimo per tutto il sangue perso, e di certo era in stato di shock considerato quanto gli era appena successo”.

Il cucciolo si trova ora al Greystone Animal Hospital e i veterinari spiegano che queste ore saranno per lui molto critiche ai fini della sopravvivenza. Al momento attuale, la terapia è mirata ad arginare le gravi ferite riportate sulla testa, sui fianchi e sul petto. I veterinari sono chiari nel descrivere la gravità delle lesioni, paragonabili a ustioni di terzo grado.

La polizia, intanto, investiga per scoprire il responsabile dell’abuso.

Nella foto: il cucciolo di pitbull appena dopo i primi soccorsi.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

3 Commenti

  1. TROVATE QUESTO DEFICENTE E LEGATO ALLA MACCHINA E FATEGLI FARE LA STESSA FINE, LA GIUSTIZIA FARA’ IL SUO CORSO MA GLI ANIMALISTI DEVONO PUNIRLO

  2. voglio legare al paraurti della macchina questa schifoso bastardo e trascinarlo per km!e ridere come una pazza a sentirlo urlare mentre si divide in mille pezzi sull’asfalto!questa sarebbe giustizia!invece al solito non gli faranno niente!spero in una giustizia divina e gli vengaun cancro che lo faccia creapare lentamente tra mille sofferenze!e gli riderei in faccia mentre è li che sta tirando le quoia!per questi assassini cè solo la tortura!un pezzo tagliato ogni santo giorno!deve implorare di morire!e non sarebbe cmq ancora abbastanza per eguagliare quello cha ha fatto a questo povero amore di cagnolino..spero solo che ce la faccia..e un giorno da adulto vada a sgozzare il figlio di puttana che gli ha fatto questo!

  3. che bastardo quello essere umano spero tanto che morira soffrendo per capire che bastardo e spero che sopravive il cane e che trova una famiglia che gli voule bene

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com