Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Roma: lupo ucciso a fucilate, la coda strappata

Roma: lupo ucciso a fucilate, la coda strappata

La notizia è riportata da Geapress: un lupo è stato ucciso a Canale Monterano, in provincia di Roma, e mutilato della coda.

L’animale è stato freddato con un colpo di arma da fuoco e la povera coda strappata e ritrovata appesa ad un albero, poco distante dal corpo.

La conferma della morte violenta del lupo è arrivata dalla Polizia Provinciale di Roma, Distaccamento Territoriale di Bracciano.

Il corpo verrà ora sottoposto a necroscopia presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale per delineare eventuali altri particolari relativi all’uccisione, ma quello che per ora si sa è già abbastanza. La coda strappata in un gesto di spregio, l’uccisione crudele di un animale che, nel nostro territorio, è ancora in pericolo di estinzione spaventano e indignano. 

Si tratta di un atto di gravissimo bracconaggio sul quale la Polizia sta comunque indagando, ma soprattutto di un gesto di infinito disprezzo della vita. 

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. QUESTO E’ UN’APPELLO PER TROVARE L’ASSASSINO DEL LUPO IN QUESTIONE. BASTA CON LA CACCIA ILLEGALE…BASTA CON GLI ASSASSINI CHE SPARANO A TUTTO QUELLO CHE SI MUOVE ,DOVE SONO I CONTROLLI ? BASTEREBBE INTERROGARE I SOLITI BRACCONIERI…DEL PAESE, PER SAPERNE DI PIU’…E TOGLIERE IL FUCILE A QUELL’ASSASSINO, ORA PROTETTO DALL’OMERTA’ DELL’ESSERE UMANO.

  2. si sono il lupo che credevi morto…presto verrai preso vigliacco, io sono uno che ‘conosce’ la caccia, la vera caccia…e pure quella illegale…presto verrai preso, perche’ sei ‘umano’e quindi ‘stupido’…e ti piace parlare, vantarti , …delle tue malefatte, io ti abito non tanto lontano…e ti sto’ cercando, affacciati alla tua finestra, di notte…con la luna piena,ascolta la natura…sentirai che sto’ arrivando…da te.

  3. assoluto disprezzo della vita

  4. un bastardo maledetto.

  5. Povero animale!!!Ma in che cavolo di società viviamo?? Spero che la polizia individui il colpevole e paghi amaramente con la galera! Questo imbecille se ne va in giro con il fucile a sparare a un lupo innocente per il gusto di uccidere spero che crepi lui per la cattiveria che ha in corpo!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com