Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Salerno: vigili salvano tre cuccioli in difficoltà

Salerno: vigili salvano tre cuccioli in difficoltà

Tre cuccioli di cane in evidente stato di difficoltà sono stati portati in salvo da alcuni agenti della Polizia Municipale di Salerno.

Gli animali sono stati ritrovati e soccorsi a seguito di una serie di interventi e pattugliamenti in borghese finalizzati ad eliminare il fenomeno sempre più diffuso dell’accattonaggio con utilizzo dei cani. 

I cuccioli si trovavano nella zona industriale di Salerno, in una zona dismessa di solito abitata dagli homeless. Sono stati proprio i loro guaiti ad attirare l’attenzione degli agenti, che stavano pattugliando l’area.

I tre piccoli erano rinchiusi in un anfratto della struttura dal quale era impossibile uscire e privi di cibo e acqua. 

I vigili hanno immediatamente provveduto a contattare la Lega del Cane, che ha preso in carico i cuccioli. Nulla di fatto in merito all’individuazione dei responsabili dell’incuria: non si è riuscito ad individuarle.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. NON FINISCE MAI

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com