Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Aron non è stato aiutato. Finirà in canile

Aron non è stato aiutato. Finirà in canile

La notizia su Salerno Today racconta di Aron, un cucciolone di incrocio rottweiler di circa 8 mesi. 

Il cane si trova ospitato provvisoriamente da un’anziana signora che lo tiene tutto il giorno legato ad una catena. È stato chiesto aiuto per lui, che costantemente costretto ha perso appetito, vivacità e speranza, ma nessuno si è fatto avanti.

Il cane era stato abbandonato nei pressi di Fuorni dai suoi precedenti proprietari, che lo avevano legato al cancello di una carrozzeria nel periodo di Natale (e buone feste, Aron…).

Si è cercata casa per lui, una volta ritrovato, ma Aron non deve essere un cane nato sotto una buona stella perché nessuno ha mai chiamato.

Aron è legato alla catena e aspetta, lo sguardo perso nel vuoto. Le sue giornate devono essere lunghissime. Si sente solo e non ha neppure più voglia di giocare. 

Aron è un cane docile e buono e ci si augura che il fatto che sia un incrocio rottweiler non sia il deterrente che spinge i probabili adottanti a tirarsi indietro. 

Se Aron continuerà ad essere ignorato finirà in canile. E questo accadrà a breve. 

Chiunque possa e voglia offrire a questo cucciolone un po’ d’amore, può contattare Assunta Savino, delegata della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Pellezzano: 339 2238705.

Nella foto: Aron.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

4 Commenti

  1. Ciao Bianca, hai provato a contattare la referente presente nell’articolo, ossia Assunta Savino, delegata della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Pellezzano, 339 2238705? Perchè contattare i referenti è la prima cosa da fare quando si ha interesse a conoscere di più di una situazione :). Grazie!

  2. e oraaa??? dov e aaron?

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com