Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / Storia di Leon: di lui, com’era, rimane ben poco

Storia di Leon: di lui, com’era, rimane ben poco

La storia di Leon può difficilmente essere restituita a parole, come la sua disperazione e la sua solitudine.

La cosa migliore è lasciar parlare le persone che si occupano di lui, tenendo ben presente che, al di là della pietà e della compassione che un cane ridotto in questo stato può suscitare, Leon ha materialmente bisogno di aiuto. Tra l’altro, ha anche perso un occhio. Senza dubbio non la condizione ideale per un cane abbandonato a sé stesso a vivere per la strada.

Se siete in grado di aiutare Leon, vi chiediamo di contattare direttamente i referenti dell’appello. Quello originale, su Facebook, si trova qui.

***

Lui è Leon. Prima di essere attaccato dagli altri cani era bellissimo e fiero.

Vive nella zona di Aquino (Monreale) a Palermo. È stato attaccato da nuovi cani ieri.

Il problema del randagismo a Monreale è assolutamente diffuso nell’incuria di un Comune e di un sindaco che se ne infischiano altamente della situazione.

Salvato ieri da Antonino Gullà e accorso in suo aiuto prontamente Marco Meli (che è sempre disponibile) adesso Leon si trova in stallo per le cure da una signora che gli dava da mangiare.

Leon perderà probabilmente l’occhio ed a malincuore verrà rimesso sul territorio, perché la signora ha già nove randagi a casa.

Abbiamo bisogno per le sue cure del ceftriaxone iniettabile e non appena stara’ meglio lo porteremo da una specialista in oculistica per vedere di recuperare il recuperabile.

Siete disposti ad aiutarci ancora una volta? Servono sei scatole di antibiotico, siringhe, pappa buona per poterlo supportare dato che ha perso molto sangue e poi soldini per la visita dalla specialista.

Anna, la ragazza, ieri ha speso parecchio pur non potendoselo permettere per via dei cani che gestisce. Abbiamo intenzione di presentare un esposto nei confronti di questo Comune inadempiente e verremo appoggiati dalle associazioni locali.

Ancora una volta ci aiutate? Info Giusy Caldo 3477267578 oppure Antonino Gullà su Facebook. Grazie.

Ragazzi questa è davvero un’emegenza: Leon aggredito da altri cani in strada. Si trova a Palermo. Servono donazioni per cure e per la pensione, se torna in strada lo uccidono! E poi servirebbe, appena guarito, anche adozione. Se potete contribuire anche con 5 euro… potete fare la differenza per Leon.

Estremi Postepay: Poste pay 4023600595052376 intestata a Caldo Giuseppa cod. Fisc. Cldgpp79r52g273m (se inviate quota, sotto la foto di LEON o via mail a Giusy indicate la quota!)

Per info: Giusy Caldo su fb, o al cellulare 3477267578, email giusycaldo@gmail.com; oppure Antonino Gulla’ su fb.

VI PREGO DI FAR GIRARE, SE NON POTETE CONTRIBUIRE ECONOMICAMENTE! Grazie!

VI CHIEDO UN FAVORE. COMUNICATEMI GLI IMPORTI E GLI ORARI DELLE DONAZIONI PER LEON. SULLA MIA POSTE PAY ARRIVANO ANCHE SOMME PER ALTRI RANDAGI. TUTTI GLI IMPORTI SE NON ” RECLAMATI” VERRANNO DIVISI AL 50% TRA LEON ED ALTRI RANDAGINI. SCUSATE MA CI OCCUPIAMO DI TANTE EMERGENZE E NON ABBIAMO TEMPO PER SCLERARE DIETRO QUESTE COSE…. E’ ARRIVATA UNA RICARICA DI 45 EURO SAPETE DIRMI CHI L HA FATTA? HELP HELP ME! !!! NON VOGLIO CREARE CASINI

Aggiornamento 13.01.2012 STA UN PO’ MEGLIO MA SICURAMENTE L’OCCHIO LO PERDERA’, LUNEDI’ APPUNTAMENTO CON LA VET CHE SI OCCUPA DI OCULISTICA. PER I FARMACI AL MOMENTO SIAMO COPERTI SERVE UNA BUONA PAPPA E SOLDINI PER LE VISITE E NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI ASPORTAZIONE DELL’OCCHIO …. SPERIAMO DI NO

PAYPAL:

giusycaldo@gmail.com causale leon (se pagate con paypal per favore nella sezione invia denaro non cliccate su acquisti ma su familiari/amici e poi su regalo altrimenti paypal mi richiede il rimborso)

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. giusy abbiamo trovato un altro evento in fb per leon!

  2. ciao giusy, come vuoi che ti aiutiamo? hai un altro link da fornirci?

  3. ciao sono giusy caldo hanno appena annullato da facebook la foto di leon con i mille commenti.. potreste scriverlo anche voi??????? per favore. mi avevano bloccato l accaunt.

  4. Che tristezza!! Ma com’è possibile uno scempio simile. Povera creatura. Io sono a disposizione per l’esposto denunzia ai danni dell’Amministrazione Comunale. Credo sia arrivato il momento di porre fine alla strafottenza che si ritorce sempre su povere creature innocenti. Agiamo legalmente.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com