Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Termini Imerese, cani avvelenati. I cittadini: “Ti troveremo, assassino”

Termini Imerese, cani avvelenati. I cittadini: “Ti troveremo, assassino”

Termini Imerese è in lutto. Perché? Perché 5 cani sono stati uccisi in sole 24 ore. E ora si cerca l’assassino. 

La Sicilia aveva già mostrato ribellione nei confronti dell’infame trattamento cui sono sottoposti tanti, troppi animali. Soltanto qualche giorno fa, una famiglia aveva affisso manifesti a lutto per il proprio cane, ucciso da un bocconcino farcito al veleno.

Ora, l’episodio si ripete anche a Termini Imerese, che affigge epigrafi per piangere i cani ritrovati uccisi nella zona del porto.

L’idea arriva dall’associazione Guardie Ambientali e ha un messaggio molto chiaro: assassino, ti stiamo cercando.

Sono stati oltre mille i manifesti affissi, e alcuni di essi mostrano i corpi senza vita dei cani uccisi.

Spiega Giuseppe Purpi, presidente di Guardie Ambientali: “I cani avvelenati nelle ultime 24 ore sono stati sette. Siamo riusciti a salvarne due che ora sono in cura dai veterinari. Abbiamo avuto notizia di alti tre cani uccisi all’interno di alcune villette. E settimana scorsa abbiamo trovato altri tre meticci assassinati con le stesse modalità nella zona di Termini Imerese alta”.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. che bastardi!

  2. Ciao volevo comunicare che il mio amato cane giorno 10 cm ha beccato il veleno in zona tre stelle, è in fin di vita grazie a qualche brava persona che ha disseminato per tutta via seminara e dintorni bocconi per uccidere tutti gli animali mobilitiamoci affinchè finisca questo scempio è venga acciuffato questo bastardo/a

  3. DICONO LI PRENDEREMO LI PRENDEREMO, MA QUESTI MALEDETTI BASTARDI RIMANGONO SEMPRE IMPUNITI, NON CI SONO PENE ABBASTANZA SEVERE PER CHI UCCIDE UN ANIMALE!
    QUESTO E’ UN VERO PROBLEMA. DOBBIAMO SOLO SPERARE ALLA PUNIZIONE CHE D
    ARA’ DIO A QUESTI MOSTRI.

  4. gli animali non hanno mai pace

  5. MI PIANGE L’ ANIMA …BRUTTE NOTIZIE SONO IN AGUATO,VIOLENZE PIU VIOLENZE…COSA SI CREDE DI FARE!? DOVE VOGLIAM’ ARRIVARE ??? GENTE CHE LITIGA CON TUTTI CHE NON SI FANNO GLI AFFARE SUOI, GENTE CHE VIOLETAPERSONE ANIMALI…,L0 STESSO AMBIENTE …POI HANNO PAURA DELLA FINE DEL MONDO ,MA SE LA FINE DEL MONDO LA FACCIAMO NOI STESSI! DOBBIAMO HAVERE SEMPRE DI PIU DI NOI STESSI”UMANI MALEDETI”.

  6. bastardo indegno i conti maggiori li farai di fronte agli occhi di Dio. ci possono volere anche anni, ma prima o poi anche tu morirai, e morirai solo e lentamente fra atroci sofferenze!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com