Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Ammazzare una giraffa così, per divertimento

Ammazzare una giraffa così, per divertimento

Una foto che fa gelare il sangue, quella che vede una famigliola felice accanto al corpo della giraffa appena uccisa.

La notizia è riportata da Express News e racconta del pagamento di decine di migliaia di euro per cacciare legalmente questi giganti gentili, mansueti e assolutamente innocui del regno animale.

Spiega il dottor Julian Fennessey, esperto di questa specie: “Alcuni di questi pseudo-cacciatori provengono dalla Gran Bretagna, ma la stragrande maggioranza arriva da Nord America, Germania, Russia e Scandinavia. Pagano fino a diecimila euro per dei safari di caccia alle giraffe, con l’obiettivo di uccidere i maschi più grandi”.

Le giraffe non sono, tecnicamente, considerate animali in via d’estinzione ma questo non dà certo il diritto di massacrarle. In ogni caso, dal 1988 il loro numero si è quasi dimezzato, scendendo da 140 mila a meno di 80 mila. Le giraffe, inoltre, sono già ritenute estinte in Paesi come la Nigeria, il Mali, l’Angola. A causa di chi?

Questi vergognosi safari avvengono in Sud Africa, Namibia e Zimbabwe e sono, purtroppo, perfettamente legali. Violenza e sangue autorizzati per legge in un mondo che gira al contrario, in cui le creature gentili vengono massacrate impunemente e gli aguzzini sorridono nelle fotoricordo. 

Della famiglia nella foto che mostriamo in apertura di articolo non si sa nulla. Quello che però si evince senza ombra di dubbio è come, per quei genitori, far posare i propri bambini accanto al corpo senza vita di un animale indifeso e barbaramente massacrato sia normale, giocoso, persino divertente.

Queste saranno le generazioni di domani: piene di vergogna, e d’infamia.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

5 Commenti

  1. un questa giraffa, un povero animale fiero maestoso e cresciuto tra tanti pericoli abbattuta e poi in posa come fosse un piacere… che vergogna, vorrei che quella famiglia sia boicottata in ogni modo a casa ovunque si trovino, in qualunque modo. Esseri che non hanno avuto pietà non la meritano…

  2. ma che cazzo ridono !!! si credono che hanno fatto qualcosa di buono? cosa ci aspetta con gente come questa …xk hanno soldi si credono i padrone della vita ??? fanno scifo come essere umani ! e la nazione che permette questi omicidi dobrebbero mettersi in testa che un futuro senz’ animali è la distruzzione loro??? schifo

  3. ma non ci credo…… nel senso che non credevo che umani potessero arrivare a tanto….purtroppo

  4. a A4A piace questo elemento.

  5. ammazzare un’allegra famigliola, così, PER DIVERTIMENTO!!!!!!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com