Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Il video del gatto che beve la birra

Il video del gatto che beve la birra

Il video di un gatto che beve birra sta diventando virale in rete – e sembra far ridere moltissimo. Se non fosse che si tratta di un caso di maltrattamento di animali.

Nel video che vi mostriamo in fondo all’articolo, un gruppo di persone non identificate osserva divertito mentre un uomo porta una lattina di birra alla bocca del suo gatto. Mentre qualcuno ride a quanto sta avvenendo, il micio sembra allontanare da sé la lattina. A quel punto, il proprietario spinge nuovamente la bevanda verso l’animale, che comincia a leccare la birra residua.

L’immagine di un gatto che beve birra appare a molti carina e simpatica perché si tratta di qualcosa di raro. Di solito i gatti non sono attratti dagli alcolici, perché capiscono che non vanno bene per loro. In questo caso, sembra quasi che il gatto sia forzato a bere – e questo significa abuso.

A parte il fatto che una persona normale non penserebbe neppure a fare una cosa del genere, basta interpellare un veterinario (ma forse basterebbe il buon senso) per scoprire che gli alcolici possono essere molto pericolosi per i gatti. 

È facile pensare che gli animali somiglino ai loro proprietari, almeno da un punto di vista psicologico. Cani e gatti a volte hanno atteggiamenti che ci piace paragonare ai nostri… dunque perché non dovrebbero gradire un po’ di birra di tanto in tanto?

Peccato che per i gatti sia come bere veleno, visto che il loro fegato non è in grado di filtrarla correttamente.

Questo video che fa tanto ridere è, in realtà, un video che mostra l’abuso su un animale.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

7 Commenti

  1. Il povero micio ha un proprietario proprio stupido xche’ anche se al micio piacesse veramente bere la birra non gliela darebbe perché gli fa male quindi 2 volte stupido

  2. Solo un idiota ritardato può fare certe cose e chi si diverte a vedere queste cose non è da meno…

  3. l’ho segnatato a You Tube come maltrattamento di animali.

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com