Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Cronaca / Lite tra cani: il proprietario si sente male, il cane non permette i soccorsi

Lite tra cani: il proprietario si sente male, il cane non permette i soccorsi

Si è rischiato un dramma a Terracina quando un 71enne proprietario di un cane si è sentito male: il suo cane non lasciava avvicinare i soccorsi.

Questi i fatti, come riportati da Il Tempo.

Il 71enne aveva appena fatto uscire il suo pastore tedesco dall’auto quando il cane, sfuggitogli mentre l’uomo gli stava mettendo la museruola, ha aggredito un volpino, prendendogli la testa tra le fauci. 

L’anziano proprietario è stato a quel punto colto da malore ed è crollato a terra. Una vicina, Francesca Monti, ha assistito alla scena ed è immediatamente corsa sul posto cercando di liberare il volpino dalla morsa del pastore, per risolvere innanzitutto la situazione di tensione tra i cani. 

Il volpino era ferito alla testa e sanguinava. La donna ha messo in salvo il cagnolino ed ha poi cercato di soccorrere l’anziano privo di sensi. Il pastore tedesco, però, non era della stessa opinione: non lasciava avvicinare nessuno.

Grazie al fortunoso intervento della moglie del proprietario si è potuto provvedere al soccorso dell’uomo, ora ricoverato in ospedale e sottoposto alle cure del caso.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. speriamo bene per tutti 🙁

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com