Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti
Home / Appelli / C’è bisogno di aiuto urgente per un cane sfortunato

C’è bisogno di aiuto urgente per un cane sfortunato

La storia di ordinario dolore di un cane abbandonato a sé stesso e soccorso da un ragazzo: c’è bisogno di aiuto, e non si deve voltare la testa dall’altra parte.

Questa è la testimonianza di Daniele, che si è prodigato a soccorrere questo cane dopo giorni di “appostamenti”: l’animale era troppo traumatizzato per farsi prendere.

***

Questo cane è stato abbandonato nei pressi del mio conominio, a Bistagno, il 7 gennaio. Dopo diverse telefonate (a vuoto) all’ENPA di Acqui Terme, grazie all’aiuto dei Carabinieri e di due addetti comunali, che se ne prendono cura tutt’ora, siamo riusciti a trovargli almeno una cuccia e del cibo “veri”. 

Il veterinario lo ha visitato ieri, sta bene ma non ha il microchip.

Al momento non può essere portato al canile di Acqui in quanto non hanno posto per lui.

E’ giovane, affettuoso e sta bene, ma chiaramente questa non è la vita che deve fare, perciò mi rivolgo a chi per motivi di spazio potrebbe/vorrebbe accoglierlo: contattate me o il Comune di Bistagno, basta davvero poco per fare del bene, a volte.

Se non potete, vi chiedo almeno di far girare questo messaggio.

***

Chiunque riconoscesse questo cane o volesse prenderlo con sé e non condannarlo ad una vita di solitudine, può contattare direttamente Daniele al suo profilo Facebook.

Per favore non dimenticate questo cane.

Grazie.

© All4Animals - tutti i diritti riservati - la riproduzione di questi contenuti è soggetta all'autorizzazione dell'autore degli stessi.

Un commento

  1. ho già due cani di grossa taglia ma con infinito piacere faccio girare! auguri piccolo!

I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Più info | Ok, Accetto!
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com